Novità nel catalogo PRO-AUDIO: presentata la nuovissima MOTU Stage-B16!


MOTU presenta STAGE B-16, l’ultima arrivata nel catalogo del brand. Un 16×12 stage box/mixer/interfaccia DSP e AVB per soddisfare le necessità audio più imponenti.

La Motu STAGE-B16 racchiude tre prodotti in uno —stage box, mixer stand-alone e interfaccia audio con performance di qualità studio fino a 192 kHz, un potente DSP per il mixing e per processare gli effetti, e la possibiltà di connettersi a digital snake, audio network o un computer host attraverso AVB Ethernet o una USB 2.0 veloce (compatibile con USB 3.0 e iOS).

Un doppio telaio robusto fornisce 16 input per microfono studio-grade front-panel con preamp individuali e phantom power 48V, 8 uscite line-level su XLR, 4 canali di output digitale AES/EBU. Il potente DSP fornisce un mixing a 48 canali, 12 stereo bus e effetti floating point 32-bit, compreso il compressore vintage e il classico riverbero. Puoi usare Stage-B16 come stage box, mixer stand-alone o interfaccia audio e controlla tutto con l’applicazione di MOTU AVB, compatibile per iPad, iPhone, tablet, smartphone e laptop.

STAGE-B16 è perfetta sia per il palco che in studio, con o senza l’ausilio di un computer.
Usato come stage box di alta qualità, mixer stand-alone o interfaccia audio, STAGE-B16 ti permette di registrare, monitorare e processare tutti gli input con il potente mixer digitale 12-bus on-board – senza latenza ne sforzo sul vostro computer. Crea fino a 7 mix stereo monitor e 4 gruppi di mixaggio.Inoltre è possibile aggiungere effetti come il Classic Reverb™, l’EQ a 4 bande e il compressore vintage modellato secondo il leggendario amplificatore di livelli LA-2A™.

Secondo i propri bisogni è possibile aggiungere unità addizionali di STAGE-B16 o altre interfacce MOTU con uno switch standard AVB Ethernet e cablaggio CAT-5e. Tutto questo con una latenza di network vicina allo zero, anche su cavi più lunghi (fino a 100m). Registra e monitora contemporaneamente fino a 64 canali audio in e out da un computer host attraverso USB. Invia centinaia di canali audio tra diversi device e computer in rete.

Con STAGE-B16 è possibile controllare tutti i mix, gli effetti, i settings e il routing del network audio da un browser a scelta di laptop, tablet o smartphone connessi wireless o localmente al network audio di STAGE-B16.

Dal palco allo studio, STAGE-B16 fornisce una qualità audio superba per una performance affidabile.

Specifiche:
Le caratteristiche principali della nuova interfaccia Motu sono:

Tre prodotti in uno:
– Stage box equipaggiata di DSP con Ethernet AVB e connettività “digital snake”
– Digital mixer 12-bus con controllo wireless
– Interfaccia audio universalmente compatibile con Mac e Windows

Performance analogica di alta qualità fino a 192 kHZ – l’output analogico XLR produce un range dinamico di 123 dB.

16 input microfonici – ognuno equipaggiato con un preamplificatore individuale, phantom power da 48V e un pad da -20dB. Questo include anche 8 uscite analogiche su XLRs, 4 canali output di AES/EBU.

Precision Digital Trim™ – il preamplificatore analogico controllato digitalmente fornisce regolazioni accurate in incrementi 1 dB dall’applicazione del software sul vostro laptop, tablet o smartphone, con la possibiltà di salvare i parametri.

DSP on-board con mixing ed effetti – mixer digitale da 48 input, modellato secondo le consolle di grande formato, con 12 stereo bus ed effetti DSP che includono riverbero, EQ a 4 bande e compressione.

Controllo via web app – controllo DSP on-board, mixing, setting device e routing dell’audio dall’innovativa applicazione utilizzabile da un software a scelta del tuo laptop, tablet o smartphone connesso attraverso cavo o con il Wi-Fi.

Mixing stand-alone con controllo wireless – Connetti Apple Airport™ o altri router WiFi direttamente a Stage-B16 con un cavo Ethernet standard e controlla il potente routing, mixing ed effetti DSP dal tuo smartphone o tablet senza l’ausilio di un computer.

Il mixing e gli effetti DSP di STAGE-B16 ti daranno il massimo nella qualità audio e una headroom virtualmente illimitata.
Sistema espandibile – aggiungi un’altra Stage-B16 o un’altra interfaccia MOTU AVB (1248, 8M, 16A, 24Ai, 24Ao, 112D o Monitor 8) con un semplice cavo Ethernet CAT-5e. Connetti fino a 5 interfacce MOTU usando un AVB Switch (venduto separatamente)

Network audio AVB – costruisci un network con interfacce multiple con un switch AVB standard e cablaggio network, con una bassissima latenza network anche con cavi lunghi (100m)

Connessione universale – si connette al tuo computer con una USB 2.0 veloce (compatibile con USB 3.0). I firmware e i driver standard funzionano con qualsiasi software audio.

AudioDesk – include il software workstation AudioDesk con 24-bit recording, editing accurato e mixing e mastering 32-bit.

Per informazioni: support@backline.it
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...