ESP MADE IN USA: Ora Disponibile – USA M-III UNICO ESEMPLARE!


USA M-III TEASB EMG_02Finalmente disponibile in pronta consegna la prima ESP USA, modello realizzato nella prima fabbrica ESP di produzione di chitarre con sede negli Stati Uniti, aperta nel 2014.

Una nuova struttura, situata in North Hollywood California, che permette di creare degli strumenti che continuano la tradizione ESP di eccellenza nella costruzione delle chitarre.

Strumenti 100% Made in USA, tra i migliori mai offerti sul mercato, e disponibili solo attraverso una rete selezionata di rivenditori specializzati di strumenti musicali conosciuta come ESP Platinum Dealers.

Gli strumenti ESP USA utilizzano il classico design dei modelli ESP con ancora più dettagli, chitarre finemente lavorate che portano con orgoglio il nome di ESP. Dopo un’attesa durata quasi due anni, le ESP USA arrivano in Italia per la prima volta!!!

La nuova USA M-III adotta un approccio di alta classe per una chitarra ad alte prestazioni. Disponibile in finitura solida Sapphire Black Metallic, o in due finiture traslucide Copper Sunburst e Tea Sunburst che mettono in evidenza il top in acero fiammato selezionato a mano, la M-III è costruita una alla volta dagli esperti liutai di ESP USA. Ogni chitarra è stata progettata per dare il meglio dei due mondi, feeling e suono, nonché un design inimitabile, che include il binding natural del corpo in alder, ed il più alto grado di top fiammato. Dotata di tre pickup EMG in configurazione HSS, l’M-III offre un’eccellente varietà di suoni. Come il resto della serie USA, la M-III è impreziosita da dettagli come gli Schaller Security Lock, regolazione del manico tramite wheel truss-rod, ed il ponte Floyd Rose originale.

DISPONIBILE IN UN UNICO ESEMPLARE!!

USA M-III TEASB EMG_01

E S P USA M-III EMG
Costruzione: Bolt-On – Scala: 25.5″
Corpo: Alder – Top: Acero Fiammato / Acero
Manico: Acero – Tastiera: Ebano
Radius: 305mm
Capotasto: 43mm Locking
Neck Contour: Thin U – Tasti: 24 XJ
Hardware: Black – Strap Button: Schaller Straplock
Meccaniche: Sperzel Locking – Ponte: Floyd Rose Original
Pick-Up: EMG SAX (N & M), 81X (B) / S.Duncan STK-S4 (N & M), C.S.’78 (B)
Controlli: Vol/Tone/5-Way Switch
Colore: TEASB (Tea Sunburst)
Hard-Case CUSMHFF Incluso


Per provare l’unico esemplare di  M-III ESP MADE IN USA prendi appuntamento presso il nostro showroom a Milano scrivendoci una mail a info@backline.it – oggetto ESP MADE IN USA

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...