DIG di Strymon: la vera nuova anima del Delay digitale!


Strymon è uno tra i brand più richiesti nel mondo dell’effettistica. Alla sua splendida collezione di suoni si aggiunge DIG, il delay digitale pronto a soddisfare tutte le ripetizioni abbiate in mente.

DIG rivela la vera anima del delay digitale raddoppiandolo, due linee di ritardo integrate e simultanee, con i più significativi voicing di delay dal 1980 ad oggi, per un incredibile potenziale espressivo.

Grazie al DIG è infatti possibile creare senza sforzo il proprio mondo di echi complessi e sincronizzati, con ripetizioni ipnotiche e atmosferiche che confondono il confine tra delay e riverbero. Allungate i vostri orizzonti sonori con cinque suddivisioni ritmiche musicalmente gratificanti, e tre opzioni di routing disponibili per i due delay. Create pattern di delay sincopati e pulsanti, oppure suggestive code di eco eteree e spaziali, il tutto in un formato compatto pedalboard-friendly!

Tre sono i voicings di delay digitale disponibili con il DIG: la modalità ADM (Adaptive Delta Moludation) dei primi anni ‘80, la modalità con conversione a 12 bit di metà degli anni ’80, e, per i puristi del suono, la moderna modalità ad alta risoluzione 24 bit/96 kHz. A questi voicing è anche possibile applicare tre settaggi diversi di modulazione delle ripetizioni, Off, Light o Deep. Completano il quadro, il footswitch per il tap tempo, l’ingresso TRS stereo ed uscite stereo, e l’ingresso per tap favorite switch o per il pedale d’espressione, per il controllo di qualsiasi parametro del DIG.

Da oggi la creatività ha assunto un nuovo significato!

Scopri dove trovare il DIG: CLICCA QUI!

One thought on “DIG di Strymon: la vera nuova anima del Delay digitale!

  1. Pingback: è arrivato il DIG, il nuovo pedale delay di Strymon! | BACKLINEWS

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...