NAMM 2015: Francesco Fareri al Booth ESP!


ESPNAMM2015Siamo felicissimi di scoprire un nome italiano al Namm2015: Francesco Fareri sarà nel programma ufficiale ESP Guitars della fiera di strumenti più importante nel mercato mondiale insieme a nomi come Alex Skolnick e George Lynch.

Ciao Francesco, complimenti!

Saperti presente in un’occasione così importante ci rende davvero orgogliosi. Come si è creata questa occasione?

Ciao, grazie mille! Beh io sono endorser per ESP dal 2009 e ogni anno mi hanno dato sempre più fiducia fino ad oggi che sono stato inserito nel loro programma artistico in un evento così importante! Ne sono più che contento sia perchè rappresento un marchio in cui credo e che utilizzo al 100% e sia perchè non tutte le aziende danno esposizione anche a piccoli artisti come me.

Come ti stai preparando e quali sono i punti chiavi da tenere a mente nella preparazione di un evento del genere?

La ESP mi ha confermato 1 ora di performance e ho pronti 8 brani strumentali presi dal mio ultimo cd uscito nel 2013 in cui era presente anche Jeff Loomis, che purtroppo quest’anno mi ha detto che non ci sarà al Namm poichè in tour; per cui tanta pratica e attenzione ai dettagli… sperando che vada tutto bene 🙂

Non ci resta che farti il nostro in bocca al lupo e ancora complimenti!

Grazie mille davvero a tutti voi di Backline in particolare ad Andrea che mi supporta sempre da anni oramai! Ciaooo!

Per tutti i presenti oltreoceano, appuntamento Domenica 25 Gennaio al Booth ESP guitars.

Francesco Fareri 02 Francesco Fareri 01

Scopri ESP Guitars!

Rispondi

