XMAS WISHLIST: Il meglio dei pedali per il 2014! Strymon, Tech21 e Providence!


Eccoci oggi con il meglio dei pedali del 2014! Tutto ciò che è piaciuto a chitarristi e bassisti in quest’anno, ecco a voi Strymon, Tech21 e Providence.

Il DECO di Strymon ha entusiasmato tutti fin da subito con le due sezioni di effetti attivabili ed editabili separatamente, Tape Saturation e Doubletracker; vi permetterà di spaziare e miscelare overdarive ed echi slapback, fino flanger psichedelici e splendidi sonorità di chorus.

Quest’anno ha fatto ingresso nel nostro catalogo Providence che ci ha sbalordito con la qualità e la bellezza dei suoi pedali, ma non solo i controller si sono rivelati un fiore all’occhiello del marchio. Tra questi RX-L1, un’unità di routing degli effetti a pedale espressamente progettata per essere compatta, versatile e performante. Assolutamente trasparente, non intacca il segnale originale, permettendo di gestire fino a 3 loop in maniera pratica ed intuitiva: ciascun loop, a cui possono essere collegati uno o più pedali, può infatti essere selezionato in maniera indipendente e/o sommato agli altri due, permettendo quindi l’attivazione degli effetti desiderati, volendo contemporaneamente, ma senza che degradino il segnale quando non sono attivi. Inoltre, grazie alle quattro uscite di potenza dedicate, l’RX-L1 può anche fornire l’alimentazione ai pedali collegati, fino ad un totale di 180mA.

Tra le grandi novità “da viaggio” il FlyRig di TECH21, il rivoluzionario pedale per chitarra che viaggia con voi. Il FlyRig è un’unità professionale completamente trasparente e dotata di incredibili suoni analogici. Con un peso di poco più di 500 gr. e 30 cm. di lunghezza, si è già affermato come il compagno ideale per le vostre serate live, prove, o sessioni di registrazione. Mai più furgoni stracarichi, ingombranti flight-case o grovigli di cavi, nessun peso morto!

Last but not least, un nuovissimo arrivo per i bassisti che ha già fatto impazire i neopossessori: l’ABC1 Anadime Bass Chorus di Providence, il chorus dedicato esclusivamente al basso! Costruito con la migliore tecnologia disponibile, vi permetterà di ottenere tutta la gamma di suoni che desiderate da potenti bassi fino a brillanti alti.


Trova il meglio per basso e chitarra su www.backline.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...