DLY-4 CHRONO DELAY di Providence, Made in Japan per una coda senza pari.


Cercate un delay versatile, ricco e incredibilmente intuitivo? Allora il Delay di Providence DLY-4 Chrono Delay è la risposta alle vostre esigenze!

Un pedale 100% Made in Japan, pensato per soddisfare le necessità dei musicisti che amano pedali performanti e immediati. Dal rock alla fusion, il sound corposo di questo pedale vi stupirà come la versatilità delle sue regolazioni da 1 a 2700 secondi. Mantenere intatta la coda del suono diventa semplice grazie alla tecnologia Vitalizer, come decidere quale scansione ritmica avrà con il Beat Split. Ma non solo con uno split aggiunitvo è possibile settare due diversi delay utilizzando la modalità A/B.


PROVIDENCE DLY-4 CHRONO DELAY

Pedale Delay con regolazione possibile da 1 a 2700 millisecondi, dotato di display per regolazioni intuitive e veloci; possibilità di visualizzare sia millisecondi che BPM. Possibilità di memorizzare due preset differenti. Dispone di switch per il tap tempo e di sette figure ritmiche di delay. Dotato dell’innovativo circuito brevettato Vitalizer, che previene la degradazione del segnale, ed è attivo anche quando il pedale è disattivato.

Caratteristiche:
– Controlli: MIX, ECHO HARDNESS, FEED BACK, TIME, BEAT SPLIT, BPM – mSec toggle switch, A/B – TAP toggle switch, ON/OFF footswitch, A/B – TAP footswitch.
– Connessioni: jack ¼ ” (INPUT e OUTPUT, EXT.TAP), DC 9V input jack
– Alimentazione : 12V con alimentatore DC (non incluso)
– Dimensioni: 122(P)×101(L)×58(A)mm
– Peso: 410 g circa (Senza batteria)

Prezzo al pubblico suggerito: 359.00 euro

Trova il rivenditore Autorizzato più vicino a te: CLICCA QUI!

providence Backline

Creati per fornire soluzioni adeguate a qualsiasi tipo di situazione musicale, i prodotti Providence sono pensati per risolvere le problematiche che musicisti, ingegneri del suono e tecnici in tour possono incontrare nel loro lavoro con l’effettistica, per concentrarsi esclusivamente sulla performance musicale senza stress.

Providence, attraverso anni di ricerca e ascoltando le richieste di chi per primo si trova a lavorare con gli effetti, ha progettato il meglio per la gestione del suono, grazie all’uso di componentistica di prima qualità e non risparmiando nessuno sforzo in fase di test e ri-test del layout del cablaggio interno, per garantire che ogni prodotto offra prestazioni senza compromessi.

Importanti musicisti e ingegneri del suono sono coinvolti fin dallo sviluppo iniziale sino alla valutazione finale di ogni prodotto, assicurando che ogni strumento sia testato da ogni angolazione possibile. Sviluppo e sperimentazione vanno ben oltre l’affidabilità di base, con un attenzione critica rivolta anche e soprattutto alla musicalità: la musica e il vostro suono sono l’obiettivo finale!

Tutti i prodotti Providence sono 100% Made in Japan!!!

Come abbiamo già detto, tra gli artisti che usano Providence ricordiamo:

Larry Carlton – Steve Lukather – Guthrie Govan – Gretchen Menn  – Michael Landau – Kim Thayil (Soundgarden) – Rob Harris  (Jamiroquai) – David Ellefson (Megadeth)  – Gus G. (Firewind/Ozzy Osbourne)

Providence cura il tuo suono nei minimi particolari!
Scopri il catalogo Providence: CLICCA QUI!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...