Taylor oggi disponibili da Gino a Gallarate (VA) e GinoGuitars.com. Chitarre al top di gamma!


Subito disponibile da Gino a Gallarate e su GinoGuitars.com un’incredibile selezione di chitarre Taylor, esemplari top di gamma per gli amanti dell’acustica.

L’esemplare più pregiato in assoluto è la Taylor PS18e Limited Edition, una Grand Orchestra straordinaria prodotta in soli 30 pezzi. Con top in Abete, fondo e fasce in Palissandro Honduran, manico in Mogano e tastiera in Ebano, questa chitarra è incredibilmente profonda ed espressiva. A impreziosire ancora di più questo esemplare dal suono unico, uno splendido intarsio in madreperla nella tastiera.


Un altro esemplare molto particolare è la Taylor 512e, con l’innesto al body al 12° tasto anizichè al 14°. Questo particolare costruttivo permette un sound più vintage con una eccellente uscita del suono dalla buca. Tra le altre caratteristiche il top in Cedro per un sound molto definito.

Per un tocco di esotico unito ad una forma superclassica, troviamo la Taylor DNce Fall Limited con fondo e fasce in Quilted Sapele. Questa chitarra è l’ideale per accompagnarvi sul palco con una suono decisiamente ricco e adatto agli accompagnamenti.

Infine la Taylor 810e ES2 First Edition in Abete Sitka e Palissandro, la quale monta il sistema Expression System 2 per ottenere il massimo di resa e ricchezza in termini di suono da una chitarra amplificata. La costruzione è quella tipica di Taylor, pensata per darvi un sound bilanciato e profondo su tutte le frequenze.

Scopri la selezione Taylor da GinoGuitars.Com e in negozio in Via Cavour, 7 a Gallarate (VA) – Tel./Fax +39 0331 791004 – info-vendita@ginomusica.it

Taylor gino

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...