Maurizio Mariani con EBS: Da Oggi l’Unico Lakland + EBS! Complimenti Maurizio!


mm_01_BCKCongratulazioni a Maurizio Mariani che diventa ufficialmente endorser EBS!

Grazie a questa nuova collaborazione, Maurizio diventa il nostro primo testimonial con Lakland e EBS, il primo con un suono totalmente Backline!

Ciao Maurizio, innanzitutto complimenti! Dopo Lakland, EBS ha riconosciuto il tuo valore con un endorserment ufficiale. Hai optato per uno stack “leggero” con testata Reidmar + 2 112 CL, come mai?

Per me è la soluzione ideale; posso passare in tutta serenità dal palco di un grande teatro fino al più piccolo club, senza per questo dover mai rinunciare al mio suono

Ora sei un artista Backline a tutti gli effetti con Lakland e EBS, qual è il risultato timbrico di questa scelta e come si sposa con il tuo lavoro?

Un suono di basso che fa i solchi! Ho sempre cercato un timbro grasso e definito, da questo punto di vista la combinazione Lakland / Ebs è una garanzia. In più sono strumenti estremamente affidabili, quando li suoni hai la sensazione che non ti lasceranno mai per strada. Oggi non potrei chiedere di meglio.

Quali sono i tuoi prossimi impegni?

In autunno seguirò The Niro nel suo tour nei club, per poi proseguire a Gennaio con il nuovo spettacolo teatrale del comico di Zelig Giovanni Vernia. In questi giorni invece sto lavorando nel mio studio ad un progetto audio/video di solo basso e voce che dovrebbe uscire poco prima di Natale. Vi terrò aggiornati… 😉

Grazie e buon lavoro!

Grazie a voi!

mm_04

Maurizio Mariani si avvicina alla musica fin da bambino studiando la chitarra, per passare poi al basso a 11 anni e proseguire da autodidatta. Nella sua carriera ha collezionato molte collaborazioni sia in qualità di bassista in studio e live, che di arrangiatore e produttore. Nel 2007 ha creato il suo studio di registrazione Emma’sHouse RecordingStudio.

Tra gli artisti con cui ha collaborato: Michele Zarrillo, Patty Pravo, Banco del Mutuo soccorso, Massimo Di Cataldo, Barbara Cola, Gatto Panceri, Daniele Groff, Luca Barbarossa. Attualmente è bassista per TheNiro, cantautore italiano già molto conosciuto sulla scena indipendente italiana e al suo debutto a Sanremo 2014 con la Universal.

Scopri il catlogo EBS: CLICCA QUI!

Rimani aggiornato su tutte le nostre novità: SEGUICI!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...