FLY RIG 5: L’Unico Compatto Con La Qualità di Tech21!


Elegante, compatto, e semplicemente impressionante, il Fly Rig 5 è la soluzione che mancava nel catalogo Tech21.

Dalla capacità espressiva tipica del marchio, alla soluzione estetica della finitura Gunmetal, in questo piccolo portento traspare un tool davvero professionale, completamente trasparente e dotato di incredibili suoni analogici!

Con un peso di poco più di 500 gr. e 30 cm. di lunghezza, è il compagno ideale per serate live, prove, o sessioni di registrazione, sostituendo pedaliere stracariche, ingombranti flight-case o grovigli di cavi. Ma non solo diventa la soluzione definitiva per i viaggi che necessitano un ingombro da bagaglio a mano.

Molti Artisti, tra cui Luca Colombo, Antonio Cordaro e Alessandro Tuvo hanno già ricevuto il loro esemplare, rimanendone entusiasti. A breve saranno disponibili i loro video dimostrativi che diventeranno parte di un ulteriore campagna online. Inoltre, il FlyRig5 della TECH21 si attesta come prodotto dell’anno negli States tra le pedaliere e preamp per chitarra.


Dotato dell’emulazione valvolare brevettata SansAmp, espressamente progettata per i toni puliti e derivata dal pedale della Character Series Blonde, questa sezione comprende un EQ attivo a 3 bande, e i controlli di Level e Drive per regolare la quantità complessiva di guadagno e di saturazione.
Il riverbero, all’interno della sezione SansAmp, deriva dall’acclamato pedale Boost RVB. Emula le ricche atmosfere di un riverbero a molla d’epoca senza i fastidiosi e tipici rumori metallici.
La sezione Plexi, sviluppata sul nuovo distorsore Hot-Rod Plexi, aggiunge la saturazione corposa di uno stack Plexi del ’68, ed è comprensiva di controlli di Level, Tone e Drive.
Lo switch Hot, all’interno della sezione Plexi, aggiunge un boost fino a 21dB alla sezione di preamplificazione. Può essere usato sia per saturare la sezione Sansamp e/o quella del Delay, o come boost indipendente per aumentare il guadagno dell’amplificatore su cui viene utilizzato.
– La sezione Delay deriva da un altro pedale Tech 21 di successo, il DLA Boost . E’ stata sviluppata per dare le sonorità vintage di un tape echo, e dispone dei controlli di Level, Time, Repeats, e Drift, chepermette di aggiungere un elemento casuale di modulazione per texture sonore profonde e originali. Il footswitch dedicato Tap Tempo rende immediata la selezione del tempo di delay che si desidera durante l’esecuzione.
– Percorso del segnale completamente analogico. Gli effetti di riverbero e delay sono miscelati in parallelo.
– 5 pedali indispensabili per ogni tipo di gig, ad 1/ 3 del costo e delle dimensioni, senza sacrificare il tono di qualità pro.

  • Chassis completamente in metallo in finitura Gunmetal
  • Ingressi jack e footswitch interamente in metallo
  • Ingresso ad alta impedenza 1/4” standard jack
  • Uscita a bassa impedenza 1/4” standard jack
  • Silent-switching, tramite custom footswitch personalizzati
  • Trasformatore incluso con sistema auto-switching 100V-240V

Cercalo nel Rivenditore più vicino a te: CLICCA QUI!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...