Nuovissima Distribuzione: Backline annuncia Providence, gli effetti per curare il vostro suono nei minimi particolari!


Cos’hanno in comune Larry Carlton – Guthrie Govan – Michael Landau  Gus G. (Firewind/Ozzy Osbourne)? Tutti loro hanno scelto Providence!providence Backline

Con orgoglio annunciamo l’arrivo di un marchio che farà impazzire gli amanti dell’effettistica: entra nel nostro catalogo Providence, brand dedicato ai chitarristi e bassisti più esigenti!

Creati per fornire soluzioni adeguate a qualsiasi tipo di situazione musicale, i prodotti Providence sono pensati per risolvere le problematiche che musicisti, ingegneri del suono e tecnici in tour possono incontrare nel loro lavoro con l’effettistica, per concentrarsi esclusivamente sulla performance musicale senza stress.

Providence, attraverso anni di ricerca e ascoltando le richieste di chi per primo si trova a lavorare con gli effetti, ha progettato il meglio per la gestione del suono, grazie all’uso di componentistica di prima qualità e non risparmiando nessuno sforzo in fase di test e ri-test del layout del cablaggio interno, per garantire che ogni prodotto offra prestazioni senza compromessi.

Importanti musicisti e ingegneri del suono sono coinvolti fin dallo sviluppo iniziale sino alla valutazione finale di ogni prodotto, assicurando che ogni strumento sia testato da ogni angolazione possibile. Sviluppo e sperimentazione vanno ben oltre l’affidabilità di base, con un attenzione critica rivolta anche e soprattutto alla musicalità: la musica e il vostro suono sono l’obiettivo finale!

Tutti i prodotti Providence sono 100% Made in Japan!!!

Come abbiamo già detto, tra gli artisti che usano Providence ricordiamo:

Larry Carlton – Steve Lukather – Guthrie Govan – Gretchen Menn  – Michael Landau – Kim Thayil (Soundgarden) – Rob Harris  (Jamiroquai) – David Ellefson (Megadeth)  – Gus G. (Firewind/Ozzy Osbourne)

Providence cura il tuo suono nei minimi particolari!


Scopri il catalogo Providence: CLICCA QUI!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...