Heritage e iZotope due nuovi assi nel nostro catalogo Audio!


Backline è sempre alla ricerca di marchi che garantiscano il meglio per la vostra musica, per questo siamo orgogliosi di presentarvi due new entry nel nostro catalogo audio: Heritage Audio e iZotope!

Heritage Audio coniuga la bellezza del vintage con la qualità della produzione contemporanea. Partendo dai modelli degli anni 70, Heritage ha sviluppato dei moduli di altissima qualità, utili sia per chi lavora in studio, sia per il musicista che vuole registrare in autonomia con una grandissima resa a livello di sound.
Gli Heritage sono strumenti ispirati al passato costruiti per restare nel futuro.

iZotope invece è la risposta per tutti i creativi e amanti di produzione, infatti grazie ai software di iZotope potrete dare suono alle vostre composizioni.
Dai progettisti che hanno creato gli strumenti di produzione di pressoché tutti gli ultimi singoli vincitori di Grammy Awards, iZotope fornisce tutti i software necessari a far diventare realtà qualsiasi sfumatura sonora vogliate dare ai vostri lavori.
Un marchio in grado di conquistare anche i producers più esperti e gli ingegneri del suono alle prese con i set up di home recording systems più raffinati ed evoluti; seppur nuovo, iZotope è gia leggendario.

 

Rimanete aggiornati su tutte le novità del nostro catalogo, visitate: http://www.backline.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...