Aspettando il Namm2014: EBS annuncia i suoi Artisti!


Il Namm si avvicina e inizia il fermento nel mondo degli strumenti musicali: EBS annuncia gli artisti presenti al booth per le signing session!

Billy Sheehan sarà presente anche quest’anno, reduce dal grandissimo successo del suo pedale frutto della stretta  collaborazione con EBS. Il suo Billy Sheehan Signature Drive, lanciato l’anno scorso, ha riscosso tantissimi successi tra gli addetti ai lavori e tra il pubblico. Apprezzato tantissimo, ha dimostrato quanto la qualità del marchio e l’esperienza di un grande artista possano creare uno strumento davvero efficace e interessante.

Come sempre, il Namm è una fiera dalla quale si possono tastere i gusti e le tendenze dell’anno appena iniziato, con particolare riferimento al mercato americano volte poi a diffondersi in tutto il mondo. Tra gli altri artisti presenti ci saranno altri due rockers statunitensi dalla sfumature molto differenti: Branden Campbell dei Neon Trees, rock band americana dal sound giovane e d’impatto, e Mike D’Antonio dei Killswitch Engage, band metalcore dall’intensa attività.

Tra gli altri artisti ci saranno Bjorn Englen (Dio Disciples e Soul Sign), Michael Devin, bassista degli Whitesnake nel tour 2013, e Marten Andersson, artista Black Label Pedals in tour con Lizzy Borden nel 2013, ed infine Tommy Brown, incredibile bassista gospel, che si esibirà in diverse demo al booth.

Oltre agli artisti ci saranno i nuovi strumenti che aspettiamo di poter sentire in giro per il mondo tra cui  EBS Classic 500 , la nuova incredibile testata a 500W, e il FuzzMo, l’ultimo nato tra i pedali.

Rimaniamo in attesa di questo importantissimo evento e di nuovi aggiornamenti!

Scopri la EBS Classic 500 e l’EBS FuzzMo!

Prova l’intera gamma EBS: solo nei Centri Autorizzati – CLICCA QUI!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...