EBS @ Bass Player Live con Tal Wilkenfeld!


Lo scorso Novembre si è tenuto a Hollywood l’evento Bass Player Live,  un appuntamento immancabile per il basso elettrico: esposizioni, clinic, concerti e incontri interamente dedicati a alle basse frequenze.

Ebs ha partecipato per la prima volta rimanendone decisamente entusiasta; infatti è stata un’occasione unica per avere la possibilità di incontrare i propri affezionati e conoscerne i gusti. Inoltre è stato l’evento giusto per presentare gli artisti legati al marchio, tra i quali la bravissima Tal Wilkenfeld , omaggiata anche di un Award da Bass Player Magazine.

Tal Wilkenfeld ha ricevuto il Young Gun Award, insieme a Geezer Butler e Lee Rocker, che invece hanno ricevuto premi per la loro carriera. I vincitori si sono alternati sul paclo insieme ad altri grandi nomi della scena mondiale Zakk Wylde, Billy Sheehan, Charlie Benante, Dug Pinnick e Corey Taylor. Tra le esibizione anche un tributo alla leggenda del blues Willy Nixon, che hai coinvolto tra gli altri Darryl Jones (Rolling Stones), Don Was (Bob Dylan etc) e il batterista  Steve Ferrone (Eric Clapton, Tom Petty etc), che ha accompagnato anche Tal nella sua performance. Tal Wilkenfeld ha lasciato tutti a bocca aperta suonando splendidamente il basso e cantando, presentando i brani del suo nuovo album che si muovono dalla fusion al rock, fino alla dimensione cantautorale.

Allo stand EBS è stata presentata la testata EBS Classic 500 , la nuova incredibile testata a 500W con un un sound e un look assolutamente inconfondibili. Adatta per essere usata con le casse della Classic Line, la Classic 500 è caratterizzata da un sound compatto e capace di spaziare dalle sfumature più vintage a un timbro ricco e moderno grazie alla funzione Drive ancora più perfomante. Anche il FuzzMo, il nuovissimo fuzz EBS è stato presentato raccogliendo molti consensi, grazie alla veratilità e duttilità tipica dei pedali EBS.

Il Bass Player Live è stato una vera sorpresa per EBS, felicissima di poter presentare e condividere il proprio lavoro con i fans e i suoi artisti, un’esperienza da rifare nel futuro.

Scopri la EBS Classic 500 e l’EBS FuzzMo!

Prova l’intera gamma EBS: solo nei Centri Autorizzati – CLICCA QUI!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...