Il Nostro Second Hand Guitars: Un Grazie Super Rock!


IMG_3552Eccoci di ritorno da questa due giorni a base di chitarre da urlo, bassi di classe e riffoni potentissimi: Second Hand Guitars 2013!

Quest’anno gli amici di Accordo si sono superati tornando all’Ata Hotel Quark, dove hanno predisposto degli ottimi spazi per noi espositori. Noi ci siamo divertiti a creare uno stand il più accogliente possibile per chi voleva guardare e provare i nostri strumenti.IMG_3538

La nostra selezione è ricaduta su diverse ESP LTD, tra cui le magnifiche Elite e Eclipse in colorazioni da urlo, diverse Suhr e Tom Anderson che hanno attratto l’attenzione di chi cercava strumenti di altissimo pregio. All’altra estremità della nostra expo, le bellissime Taylor e il reparto bassi con alcuni Lakland e la nuovissima serie Vintage di LTD.

Sull’amplificazione abbiamo dato ampio spazio a Blackstar, con i nuovissimi pedalini LT che hanno suscitato molte domande e curiosità, come i piccolissimi Mooer. Gli amici bassisti sono rimasti sopresi dalla linea EBS, accanto ai classici Black Pedals, abbiamo presentato il Billy Sheehan Signature Drive, che ha fatto impazzire gli amanti del basso super rock, e la piccola e gustosa Reidmar.

Ma nessun strumento avrebbe dato il suo meglio senza i nostri Ragazzi che hanno infuocato lo stand: Alessandro Tuvo e Gianluca Ferro! Che fossero entrambi due fuoriclasse lo sapevamo, ma si sono dimostrati anche estremamente gentili e simpatici con tutti coloro che gli hanno posto domande e curiosità su Blackstar e ESP, oltre che preziosissimi ad aiutarci nel far funzionare tutto al meglio. Oltre a loro, altri due ospiti ci hanno deliziato con la loro bravura il mitico Lorenzo Poli con Lakland e il bluesman Davide Pannozzo, che ha fatto letteralmente cantare la sua Suhr.

Last but not least, grazie tutti coloro che si sono fermati a chiaccherare con noi, cogliendo al volo l’occasione per testare le novità e parlare delle grandi passioni che ci accomunano: gli strumenti e la musica! Parlare con gli appassionati e i musicisti, ascoltare le vostre esigenze e il vostro giudizio, sono i primi passi per garantirvi un servizio migliore ed efficace. Questa edizione si è chiusa nella speranza di mantenere il più possibile il rapporto con tutti voi, anche attraverso i social, per ascoltarvi e fare del nostro meglio per farvi arrivare i migliori marchi del panorama mondiale.

Buona Musica a Tutti!

Backline Surl

One thought on “Il Nostro Second Hand Guitars: Un Grazie Super Rock!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...