Nuove Tecnologie Per la Chitarra: con EVERTUNE Sempre Accordati! ESP-LTD EC-1000ET!


Evertune ARTA parte alcune storiche eccezioni, la tecnologia della chitarra elettrica non è mai cambiata drasticamente negli ultimi 50 anni…almeno fino ad oggi con Evertune! Il ponte Evertune rappresenta un nuovo modo di approcciare l’arte e la scienza di mantenere le chitarre accordate, in ogni momento, in qualsiasi condizione.

Evertune è un sistema completamente meccanico, composto da delle molle all’interno del corpo della chitarra che forniscono una tensione costante alle corde. Il risultato: non solo la chitarra mantiene l’accordatura giorno per giorno, ma l’intonazione dello strumento è incredibilmente precisa in tutti i punti della tastiera, su e giù per il manico, e su tutte le corde. Senza minimamente cambiare il proprio stile e mantenendo tutta l’espressività di qualsiasi tecnica chitarristica, con lo strumento che rimane perfettamente accordato in ogni momento.

Con una LTD dotata di ponte Evertune come la EC-1000ET, si può essere sicuri che per tutta la durata di un concerto o di una estenuante sessione di registrazione, la chitarra rimarrà accordata indipendentemente dalla temperatura e da altre condizioni. Uso intensivo di bending? Nessun problema, le corde sono sempre sottoposte ad una tensione costante in modo che qualsiasi cosa accada, si può sempre rimanere concentrati sulla musica, senza preoccuparsi di essere accordati!


EC-1000 EVERTUNE

Chitarra Elettrica Solid Body – Costruzione: Set-Neck – Scala: 24.75” – Corpo: Mogano – Top: Acero – Manico: Mogano – Tastiera: Palissandro – Capotasto: 42mm Standard Nut – Neckshape: Thin U Neck Contour – Tasti: 24/XJ – Hardware: Chrome – Meccaniche: LTD – Ponte: Evertune Bridge (F model) – Pick-Up: – EMG 81 (B) / 60 (N) – Controlli: 3-Way Toggle, Bridge Volume, Neck Volume, Master Tone – Colore: BLK (Black)

Prezzo Suggerito: 1.079€ iva inclusa

Trova il Rivenditore Autorizzato più vicino a te: CLICCA QUI!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...