Metallica: Prenota Ora La Tua LTD M Series Kill ‘Em All! Edizione Limitata!


Kill_MetallicaIcone irresistibili, incredibili innovatori, capaci di non ripetersi disco dopo disco: stiamo parlando dei Metallica. Una tra le band più amate del pianeta compie 30 anni di carriera discografica! ESP/LTD festeggia il trentennale di Kill ‘Em All con un’edizione super limitata della  LTD M Series con EMG pickups e una splendida tastiera in ebano con inlay “Metallica” in rosso.

metallica-kill-em-all

Kill ‘Em All fu pubblicato il 25 luglio 1983, considerato una delle pietre miliari del rock, propose qualcosa di assolutamente nuovo unendo chitarre ultra distorte ad altissima velocità, una sezione ritmica estrosa ed efficace con la scrittura di brani pronti a rimanere nella storia. L’album, arrivato ad essere disco di platino per ben tre volte, è stato in assoluto uno dei passi fondamentali per la nascita del metal dagli anni 80 in poi, definendo quel gusto discografico ed estetico che i Metallica hanno coniato come loro marchio di fabbrica.

KH-KillEmAll

ESP/LTD celebra questo capolavoro con l’edizione limitata della LTD M Series, una chitarra da sogno per tutti i fans dei Metallica: pick up EMG, tastiera in Ebano, inlay speciale Metallica color rosso e un’incredibile grafica sul corpo tributo a Kill ‘Em All. Disponibile da questo autunno, sarà distribuita in 300 esemplari in tutto il mondo di cui solo sei pezzi arriveranno in Italia.

Da oggi è possibile prenotare la vostra LTD M Series Kill ‘Em All presso uno dei nostri Rivenditori Autorizzati QUI o scrivendo direttamente a support@backline.it

2 thoughts on “Metallica: Prenota Ora La Tua LTD M Series Kill ‘Em All! Edizione Limitata!

  1. Pingback: EDIZIONE LIMITATA: LTD – Metallica Kill ‘Em All !!!Solo 300 esemplari in tutto il mondo! | BACKLINE NEWS

  2. Pingback: LTD Metallica Kill ‘Em All Special Edition: ANCORA UN SOLO PEZZO! | BACKLINE NEWS

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...