Nuova Linea Blackstar LT-PEDALS : disponibili da Settembre!


ltpedals-range-header
LT BOOST, LT DRIVE, LT DIST, LT METAL, LT DUAL: ecco i nuovi pedali di casa Blackstar disponibili da Settembre! Una nuova serie composta da cinque pedali compatti, derivati dalla fortunata e pluri-premiata serie di pedali valvolari HT-Pedals!

La tecnologia brevettata utilizzata per il circuito di guadagno di questi nuovi pedali offre incredibili prestazioni dalla sonorità e risposta valvolare, ed una versatilità senza precedenti.

Caratterizzati dalla costruzione completamente in metallo, questi effetti sono facilmente incorporabili in qualsiasi pedalboard grazie alle loro dimensioni compatte, e inoltre possono essere alimentati a batteria o da alimentatore (non incluso). In più il distorsore LT-DIST offre la possibilità di sperimentare il controllo brevettato Blackstar ISF – Infinite Shape Feature, che permette di passare rapidamente da una sonorità di stampo americano, ad una più britannica. Ogni pedale è dotato inoltre di un circuito buffer assolutamente trasparente, e di un sistema di switching silenzioso.

Ora è finalmente possibile progettare in modo efficace il proprio tono e infine trovare il suono che hai nella testa!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Trova il Rivenditore Autorizzato Blackstar più vicino a te: CLICCA QUI!

1 thoughts on “Nuova Linea Blackstar LT-PEDALS : disponibili da Settembre!

  1. Blackstar secondo me tra poco tempo diventera’ leader mondiale nel campo AMP & PEDALS!
    Con questa nuova linea LT, ha colto nel segno,li ho provati in tutta calma uno ad uno,e li ho trovati fantastici!
    Uno meglio dell’altro,il consiglio vivamente sopratutto abbinati ad amp valvolari,i suoni sono caldi ,versatili e molto corposi e ricchi di personalita’!

    "Mi piace"

Lascia un commento