Nuovissimo Tech 21 VT Bass DI: aspettando il pedale…presentato al Namm 2013!


vtbassdi_image

VT Bass DI: Tutto il gusto del sound VT, in un pedalino compatto e comodissimo, ideale per seguirvi in studio, nei live e pronto completare il vostro rig!

Lo sappiamo, Tech 21 non perde occasione per viziare i propri adepti, ascoltandone le richieste e studiando per loro soluzioni sempre nuove. Per tutti gli amanti del marchio, dalla linea bestseller VT (storicamente ispirata a SVT e Ampeg), ecco il  nuovo prodotto per gli amici bassisti: il VT Bass DI!

Presentato al Namm 2013, il VT Bass DI si presenta come un pedale che sposa il compromesso tra Direct Box e stompbox con una vasta gamma di suoni. Dispone di 3 uscite: output ¼ inch, XLR e parallel output; ed  è dotato di diversi controlli che lo rendono molto versatile, partendo da  Low-Mid-High per pilotare l’EQ a 3bande, il Level per il volume generale, Drive per governare la distorsione, Blend per dosare segnale wet & dry, e Character che regola la ricchezza dell’emulazione di amplificazione.

Ancora più interessanti sono i quattro pulsanti posizionati di fianco all’uscita XLR; ciascuno di essi corrisponde ad una funzione, da sinistra a destra troviamo: attivazione della phantom, boost sui 10db per l’outpout ¼, taglio delle frequenze per l’uscita XLR, Bite per boostare le amp e rafforzare i bassi, infine la possibilità di escludere la simulazione di amplificazione per un utilizzo come overdrive.

 

L’arrivo del VT Bass DI è previsto per Maggio 2013 e già si annuncia come un nuovo must have per i bassisti!

Vuoi restare aggiornato sull’arrivo del VT Bass DI? Segui Backline su Facebook oppure trova il centro Tech 21 più vicino a te CLICCA QUI!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...