Marco Mendoza con ESP: collaborazione svelata al Musikmesse 2013!


561820_10152725454820475_1270127714_n

Il 2012 è stato un anno particolarmente ricco per il mondo del basso ESP che ha aggiunto nel suo roster artisti due nomi importanti come Tommy Stinson (Guns N’ Roses) e Rocco Prestia. Il 2013 è appena iniziato e un nuovo bassista si aggiunge alla famiglia: Marco Mendoza!

Bassista dall’anima rock’n’roll, Marco Mendoza ha suonato tra gli altri con Thin Lizzy, Black Star Riders, Blue Murder, Whitesnake, Lynch Mob, collezionando una carriera ventennale. Oltre all’attività come session man ha prodotto anche due album a suo nome: Live for Tomorrow del 2007 e Casa Mendoza del 2010.

La news è freschissima, infatti la collaborazione è stata svelata proprio al Musikmesse 2013, dove Marco Mendoza è apparso a sorpresa allo stand ESP!

In casa ESP sono tutti molto contenti e non vedono l’ora di iniziare a progettare uno strumento ad hoc per lui! Jeff Moore, vice presidente di ESP, ha detto:

“Siamo molto orgogliosi di aver accolto nella nostra famiglia un bassista amato e rispettato come Marco. È un musicista di talento, oltre che molto versatile, e non vediamo l’ora di iniziare a collaborare per creare un nuovo strumento.”

Versatile per davvero, infatti, se il suo curriculum come session man è incentrato sul rock, Mendoza è assolutamente aperto anche ad altri orizzonti musicali e ama sperimentare.Svelata questa gustosa novità, non vediamo l’ora di scoprire i frutti di questa collaborazione… e chissà se nascerà un nuovo basso signature!

Vieni a scoprire il mondo del basso targato ESP/LTD:CLICCA QUI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...