Whole Lotta Gain: Suhr Custom Audio Amplifiers!


OD-100-SE-Plus-front-angle-right

Al top della produzione mondiale , direttamente derivata dal genio della customizzazione made in U.S.A. Bob Bradshaw, le testate Custom Audio Amplifiers di Suhr sono interamente costruiti a mano negli Stati Uniti e rappresentano il top del valvolare artigianale per il chitarristi che vuole il massimo…il massimo della qualità ed il massimo di “gain”…pochissimi esemplari disponibili ogni anno 

Le Custom Audio Amplifiers sono testate dal sound decisamente rock’n’roll, valvolari dal suono caldo e gustosamente distorte; nei dettagli:

PT-100
Ideata in collaborazione con Pete Thorn , Guitar Nerd e ottimo session man americano, la PT-100 è una testata da 100 watt a due canali, con quattro valvole EL-34 e con in più il trasformatore d’uscita sullo stile dello storico “Plexi” di casa Marshall.
Sentiamola direttamente dalle mani di Pete Thorn:

OD-100 SE Plus
Nata per offrire flessibilità e affidabilità ai chitarristi amanti del rock e del metal, la OD-100 SE Plus (Special Edition) offre un’ampia gamma timbrica per chi ha necessità di avere presenza e personalità sia sui puliti che sui distorti.
Dal rock classico al metal, la SE+ non teme neanche le accordature dropped!

OD-100 Classic Plus
Per chi vuole il meglio del sound britannico e di quello americano, ecco la la OD-100 Classic Plus. Costruita con l’intenzione di riunire le migliori caratteristiche dell’amplificazione classica inglese e d’oltreoceano, la OD-100 CL+ è una solida alleata sia nei live che nel lavoro in studio, lasciando cantare al meglio i suoi 100W valvolari.
Eccola:

Una OD-100 SE Plus è oggi diponibile da Città Della Musica! Non fartela scappare!

Oppure cerca il centro più vicino a te: CLICCA QUI!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...