UNA NUOVA VOCE IN CASA TAYLOR ! LA SERIE GO !


Image

La più recente forma di corpo aggiunta alla famiglia delle chitarre Taylor, la Grand Orchestra, scatena la sonorità più audace e più ricca che si possa trovare in uno strumento Taylor. Proprio come la Grand Symphony, la GO produce un suono più profondo e più forte della Grand Auditorium; possiamo dire che la Grand Orchestra si distingue come una alternativa ancora più potente della Grand Symphony.
Image
La forma GO presenta delle dimensioni leggermente più grandi, con un corpo più profondo, che aiutano a produrre una risposta potente sulla fascia bassa. Al suo interno troviamo una nuova concezione di bracing che ottimizza il movimento della tavola armonica per produrre più forte e articolato suono dall’incredibile sustain.
Quello che separa il Grande Orchestra dalle altre chitarre di grandi dimensioni, è il tono equilibrato e bilanciato su tutto lo spettro armonico, soprattutto considerando i suoi grandi bassi. E a differenza delle altre chitarre dal grande corpo che richiedono un tocco aggressivo per far muovere il top, la Grand Orchestra è sensibile ad un tocco leggero, premiando i chitarristi che hanno uno stile molto dinamico.
Image
Se avete bisogno di un suono di chitarra ricco di dettagli e di potenza, la Grand Orchestra non vi deluderà. Dallo strumming di accordi al più puro fingerstyle, la Grand Orchestra sarà la chitarra più espressiva e versatile che abbiate mai suonato.

3 i modelli di Grand Orchestra disponibili: 518e – Grand Orchestra con fondo e fasce in mogano, 618e – Grand Orchestra con fondo e fasce in acero e 918e – Grand Orchestra con fondo e fasce in palissandro indiano.
Image
Grand Orchestra, la chitarra Taylor dalla sonorità più grande ed articolata, ma anche equilibrata e reattiva.

Puoi provare la nuova serie GO presso uno dei centri selezionati Taylor indicati sul nostro sito a questo link : TAYLOR CENTRI SELEZIONATI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...