GUITAR OF GOD ! ESP LAMB OF GOD WILL ADLER’S SIGNATURE WA600 !


E S P / L T D WILL ADLER SIGNATURE  WA-600

William M. Adler (Richmond, 26 gennaio 1976) è  un chitarrista statunitense, membro della band groove metal Lamb of God e fratello minore di Chris Adler.

Willie è entrato a far parte della band dopo il loro primo chitarrista, Abe Spear, lasciò. Il suo stile musicale è molto vario, e include moltissime tecniche, grazie alle quali è annoverato tra le migliori chitarre ritmiche al mondo. Secondo le sue dichiarazioni, la sua principale fonte di ispirazione musicale sono i Metallica, non a caso ha definito i Lamb of God un gruppo Thrash Metal, in contraddizione con quanto detto dal bassista John Campbell, secondo cui il gruppo ha stile Punk. Come songwriter, si è impegnato in numerosi testi della band, tra i quali Again We Rise, Ruin, Black Label, 11th Hour, Hourglass, Blood Junkie. Il suono della sei-corde di Adler completa bene quello del lead guitarist Mark Morton, il cui stile è più southern e Groove Metal, mentre Willie ama i tempi dispari, le dissonanze, la precisione nell’esecuzione e gli schemi tipici del Thrash.

Chitarrista tra i più rinomati della scena hard metal mondiale é da sempre un utilizzatore di chitarre ESP ; due i modelli celebrativi Signature a tutt’oggi in produzione:  la WA-200 in fascia più economica e la versione al top WA-600  , quest’ultima disponibile in pochissimi esemplari in Italia. In particolare la trovi presso uno dei nostri centri ESP LTD :  GINO – Guitars (www.ginomusica.it ) telefono 0331-791004 , per il mese di Giugno ad un prezzo super speciale ! Check it out !!

Colore: BLK CAMO
Chitarra Elettrica Signature Will Adler Costruzione: Neck-Thru-Body Scala: 24.75” Corpo: Mogano Manico: Acero Tastiera: Ebano Capotasto: 45mm Standard Nut Neckshape: Thin U Neck Contour Tasti: 22/XJ Hardware: Black Nickel Meccaniche: ESP Locking Ponte: Tonepros Locking TOM Bridge & Tailpiece Pick-Up: Seymour Duncan JB (B) / ’59 (N) Controlli: Neck Volume, Bridge Volume, Master Tone Colore: BLK Camo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...