SUHR RIOT DISTORTION LIMITED EDITION !! SOLO 20 PEZZI PER L’ ITALIA…


Per celebrare l’apertura del nuovissimo stabilimento americano, Suhr è orgogliosa di offrire il Riot Distortion in una esclusiva “Limited Edition” numerata. Il Riot “Limited Edition” è realizzato con un’originale chassis in alluminio anodizzato nero, una serigrafia personalizzata sul retro, e viene prodotto in un limitato numero di esemplari: solo 500 pezzi in tutto il mondo, di cui solo 20 disponibili per il mercato italiano…corri dal tuo rivenditore di fiducia ad ordinare un pezzo unico firmato John Suhr!
“Il Riot Distortion è il vero e proprio distorsore, il Santo Graal di tutti i chitarristi. Dotato di una grande escursione di gain, il Riot Distortion permette di passare dalla distorsione classica, fino a quella high-gain, furiosa ed aggressiva. Grazie allo switch a tre posizioni, che seleziona tre tipi di voicing differenti, è possible ottenere suoni molto diversi tra di loro, per una versatilità senza precedenti. Progettati da John Suhr, con l’utilizzo esclusivamente di componenti audio di altissimo livello, tutti i pedali Suhr sono inoltre dotati di un interfaccia esclusiva denominata “smart link system”, d’ora in poi utilizzata anche sugli effetti a venire, che permette di attivare contemporaneamente più pedali con un solo footswitch.”

PRENOTA IL TUO RIOT LIMITED PRESSO UNO DEI CENTRI SUHR CHE TROVI INDICATI A QUESTO LINK oppure scrivici a support@backline.it : ti indicheremo presso quali dei nostri centri é disponibile il prodotto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...