COMPRARE MOTU IN ITALIA CONVIENE !


VAI SUL NOSTRO SITO E SCOPRI PERCHE’ ….

Perché comprare in un centro MOTU autorizzato Backline?

Per tanti motivi! Il più importante è che conviene, sotto tutti i punti di vista.

– sostituzione immediata: se acquisti in un centro MOTU autorizzato Backline, avrai la sotituzione IMMEDIATA della tua interfaccia audio *. Non più tempi di riparazione lunghi ma subito un prodotto nuovo, sia per prodotti in garanzia che fuori garanzia.

– risparmio: comprare all’estero vi fa risparmiare forse qualche euro subito, ma nel tempo non è così; se avrete bisogno di assistenza, riparare il prodotto o sostituirlo, dovrete sempre rivolgervi all’estero, perdendo tempo, spendendo soldi, parlando un’altra lingua e sperando nella disponibilità di chi ha a che fare con un continente intero…

– garanzia: in Italia Backline garantisce i prodotti MOTU per 2 anni dalla data di acquisto ma SOLO per chi acquista in un centro MOTU autorizzato Backline.

– costo riparazioni: chi ha un’interfaccia fuori garanzia acquistata in Italia (in un centro autorizzato Backline), potrà utilizzare il servizio di assistenza Backline ad un prezzo scontato del 50% rispetto a chi acquista in un centro NON autorizzato Backline o all’estero.

– assistenza: chi compra in Italia ha diritto all’assistenza Backline, con un servizio eccellente (chiedi in giro!!), basato su competenza, rapidità di risposta, disponibilità e gentilezza, attivo tutti i giorni via telefono, skype o mail (consigliato) all’indirizzo support@backline.it

– manuali: i manuali in italiano dei prodotti vengono realizzati da Backline e distribuiti SOLO agli utenti che comprano in Italia presso i centri autorizzati Backline.

– centri autorizzati: presso i centri autorizzati Backline potrete provare e scegliere l’interfaccia che fa per voi, verificando le caratteristiche e la qualità dei prodotti, avendo a disposizione la campionatura delle schede MOTU, e avendo delle persone che vi possono assistere con competenza e disponibilità. Fatti furbo! Compra in un centro MOTU autorizzato Backline.

– centri non autorizzati: Chi acquista un prodotto MOTU da un rivenditore estero o non autorizzato da Backline ( ad esempio THOMANN) , non godrà dell’assistenza e della garanzia Backline e di tutti i servizi elencati sopra. Nel caso in cui abbiate acquistato da un centro non autorizzato dovrete rivolgervi a quel rivenditore per qualsiasi questione tecnica o di assistenza.

ATTENZIONE! Alcuni siti italiani non sono autorizzti da Backline. Ecco scopri quali sul ns sito.

*sostituzione immediata su interfacce in produzione firewire/usb compatibilmente con la disponibilità del magazzino Backline. Per tutte le altre interfacce Backline ha un numero limitato di schede che dovrebbe garantire la sostituzione nel 90% dei casi. In mancanza di scheda sostitutiva Backline potrebbe fornire un prodotto sostitutivo temporaneo.

Clicca qui per l’elenco dei prodotti Motu.

Troverete l’elenco dei Centri Motu Autorizzati Backline, CLICCANDO QUI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...